cuorejuve.it

Mandzukic…ci mancherà

Alle porte della finestra di mercato invernale, dove l’unico colpo fattibile, Haaland, è già stato piazzato dalla concorrenza tedesca del Borussia Dortmund, leggiamo di interessamenti bianconeri per la zona d’attacco.

Nasce spontaneo il quesito su come mai non ci siamo tenuti un bomber almeno fino a Giugno, anziché cederlo a gennaio in Qatar.
Sappiamo benissimo che lo stipendio di Marione non era uno dei più economici, sappiamo anche che i suoi continui rifiuti a lasciare il club questa estate, avevano indotto Paratici & Co. ad escluderlo dalla rosa, ma ci chiediamo se oltre a tutti questi aspetti “economici” non fosse stato il caso di valutare anche quello pratico, dove un giocatore così avrebbe fatto comodo sempre! ed umano, infatti Mario ha sempre dimostrato grande rispetto per questa maglia e per tutti i tifosi bianconeri.

Una cosa è certa “Mr Nogood” ci mancherà sia dentro che fuori dal campo e lo vogliamo salutare con un video con i suoi più bei gol ed il suo struggente saluto al popolo bianconero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *