cuorejuve.it

Juventus – Bologna 1-1: la solita minestra riscaldata…

juve-bologna

Vi eravate illusi dopo Udine vero ?

Eccovi tornati sulla Terra. La Juventus è la solita squadra senza idee, con giocatori che non sanno cosa fare in campo, infatti sui rinvii colpi di testa a buttare la palla in avanti e mai uno stop per ragionare sui compagni.

Vlahovic si dimostra l’attaccante d’area che è, ovvero dammi la palla che segno, ma se Il toscano gli chiede di prendere palla e impostare la ripartenza niente da fare… Ma onestamente perché un attaccante d’area da ultimi 20 metri deve impostare le ripartenze ?

Chiesa dovrebbe partire dal laterale, accentrarsi e scaricare le sue bombe, ma qualcuno pensa che sia più utile ad arrivare sul fondo e crossare, come se fosse un terzino.

Avete notato i calci d’angolo ? Sempre in due per poi crossare di prima…. Lo aveva capito ormai anche il bibitaro e allora perché continuare a sprecare un uomo sulla bandierina ?

Entra il Polpo e da qualche sprazzo di luce, beh dopotutto son due anni che si riposa mancava solo che entrasse stanco.

Insomma cari amici bianconeri aspettiamoci la solita annata in negativo nelle prestazioni e speriamo come al solito nel calo delle concorrenti in modo da raggiungere un posto champions.

Poi quando finalmente scadrà il contratto del personaggio in panchina potremo valutare allenatori degni di quest’aggettivo, non solo per il pezzo di carta ma perché amano il calcio e vogliono dare spettacolo e non giocare per salvarsi e raggiungere il minimo sindacale per poter sproloquiare in conferenza stampa di quanto si è bravi, che ci sono difficoltà che l’importante è fare gol anche giocando male e …… beh no amiamo troppo il calcio per citare la famosa frase del Toscano, tipica di chi non ha nulla da dire dal punto di vista tecnico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *