- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
Tevez incedibile resta con noi!
- Updated: 17/04/2015
Come passare dalla gioia alla paura in neppure 48h? Chiedetelo ad un tifoso juventino che dalla gioia della vittoria in Champion’s League nei quarti, si ritrova davanti alla sconvolgente notizia che probabilmente dall’anno prossimo potrebbe non vedere più quella tanto magica “maglia numero 10” sulle spalle di Carlos Tevez.
Carlos ora ha due amori quello giustissimo per la sua famiglia e quell’amore per la Juve che tanto lo ama e che lo ha riportato nel calcio che conta. Dalle pagine del Corriere della Sera si vocifera che Carlitos Tevez sia vicinissimo all’addio ai colori bianconeri.
L’Apache potrebbe essere pronto a riabbracciare il Boca Jrs.
Sempre il Corriere della Sera scrive che l’argentino avrebbe già comunicato la sua decisione ad Agnelli, promettendo però massimo impegno fino al termine della stagione per continuare a sognare la Champions League.
Dire che noi tifosi siamo sconvolti….è riduttivo! Carlos rappresenta una certezza in attacco e resta sopratutto un grande uomo che ha saputo rendere onore alla maglia numero 10, ed è proprio Carlitos che ha ribadito più di una volta di voler finire la carriera al Boca, ma ha altrettanto dichiarato di volere rispettare il suo contratto che lo lega alla Juve fino al 2016.
Noi confidiamo nelle parole di Carlos….anche se la paura di perderlo è tanto…Carlo resta con noi!!!!!!
You must be logged in to post a comment Login