- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
- Juventus – Torino: la Mole si tinge ancora di bianconero
#SarriOut ? Ma siamo impazziti ?!? Io dico #SarriIn
- Updated: 05/06/2019
Leggo con dispiacere che pur non sapendo ancora chi sarà l’allenatore della Juventus molte persone, principalmente personaggi che si reputano giornalisti, attaccano il toscano senza ancora valutarne le capacità sotto la Mole Antonelliana.
Ho sentito dire che passeremo dalla Ferrari/Allegri alla Panda/Sarri, ma chi lo dice ? Gli stessi che andando indietro con le interviste dicevano che Allegri non era un vincente in Europa ? Che non sapeva imprimere alla squadra un gioco offensivo ?
Bene ora smonteremo tutte le teorie di questi “professionisti” della polemica, pagati profumatamente per sparare affermazioni come i vecchietti alla bocciofila di quartiere.
- Sarri non sa gestire le situazioni di tensione, vedi lo scudetto l’anno scorso perso dopo aver vinto a Torino: si afferma che ad allenatori invertiti Allegri avrebbe vinto con il Napoli il tricolore… Ma come si fa ad affermare questo ? E allora se Nelle finali di Champions non avessimo fatto errori avremmo 5 Champions in più ? Direi che questa teoria è bella e smontata;
- Sarri non ha mai vinto nulla in Italia ed è l’eterno secondo: Sarri è arrivato sempre secondo con il Napoli solo perché di fronte ha trovato una Juventus stellare, e ricordiamo che è riuscito a tenere il vivo il campionato, visto che le avversarie più blasonate hanno chiuso a distanze da temperature polari (-30, -35, -40?)
- Sarri non ha mai inciso in Champions: vogliamo andare a vedere con chi ha dovuto competere nel girone eliminatorio ? Spesso è stato eliminato per un’incollatura. Certo Allegri ha fatto due finali, ma come direbbe l’ex tecnico ci si ricorda delle vittorie non del bel gioco…. Bene Allegri in Champions non ha mai vinto finali e non ha mai neanche mostrato bel gioco, Sarri ha una coppa fresca fresca, o vogliamo affermare che le Coppe vinte dalla Vecchia Signora valgono mentre quelle vinte da altre squadre lasciano il tempo che trovano ?
- Il bel gioco senza vittorie finali non viene ricordato: questa stronzata (scusatemi il termine) l’ha inventata chi non ha mai saputo mettere in campo una squadra con uno schema decente…. Come possiamo vedere dalle vittorie europee e nazionali nella quasi totalità delle volte i vincitori sono coloro che esprimo un gioco, non certo chi gioca con schemi da oratorio.
- Sarri non ha lo stile Juventus: e quale sarebbe lo stile Juventus degli ultimi anni? L’allenatore che urla in campo dopo la finale di SuperCoppa italiana ? Che prende in giro i giornalisti perché sotto pressione ? Che in campo prende a calci qualunque cosa gli capiti a tiro ? Parliamoci chiaro, fuori dal campo bisogna tenere un certo contegno e stile, ma sul terreno di gioco l’allenatore non si discute solo perché indossa la tuta invece della cravatta.
Direi che questi quattro punti bastano per dimostrare che i #SarriOut sono da anonima alcolisti e consiglio vivamente di non bere troppo perché nell’era dei Social possono essere sbugiardati da video o affermazioni pregresse circolanti in rete.
Ah forse si aspettavano Guardiola…. Ma siamo seri ? O crediamo agli asini che volano? Guardiola è servito per giocare con il titolo in borsa e basta, nulla di vero c’è mai stato, altrimenti devo credere veramente che CR7 era stato proposto al Napoli prima che alla Juve.
Sarri ci farà divertire e se saremo eliminati o perderemo questa volta potremo dire che è per sfortuna e non perché non avevamo fiato né schemi.
Pigna
You must be logged in to post a comment Login