- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
Ribaltare il 2-0? “Remuntada”? #iocicredo
- Updated: 09/04/2013
Ribaltare il 2-0? Fare la fantomatica “Remuntada”? #iocicredo
Il popolo juventino è spaccato in due: chi oramai non crede nel ribaltone dello Juventus Stadium, dando come conclusa prematuramente l’avventura di coppa, chi invece non vuole arrendersi, non vuole darsi per vinto perchè “noi siamo la JUVE” e quindi “per noi vincere è un obbligo”.
A SKY l’ex juventino e campione del Mondo Fabio Grosso ha rilasciato un’intervista confessando di credere nella rimonta bianconera, stessa convinzione la riserva Quagliarella, che probabilmente partirà titolare nella gara contro i bavaresi.
Dalle colonne di Tuttosport, un uomo rimasto nel cuore di tutti gli juventini, Marcello Lippi, ha risposto alla domanda su quante chance avrà la Juventus di superare il turno: “Le percentuali non mi piacciono, però il 2-0 è un punteggio ribaltabile sulla carta. Dipenderà da molte cose, prima tra tutte l’andamento della partita: se segni un gol subito, ad esempio, l’incontro può prendere un certo binario. Le variabili sono molteplici. Ma le mie speranze poggiano su un’altra valutazione: se la Juve si esprime al massimo, una rimonta ci può stare”.
E allora come ha comunicato la società dal suo account Twitter #iocicredo !!!
You must be logged in to post a comment Login