- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
Milanisti muti, c’è il Tevez Show
- Updated: 21/09/2014
Da una settimana a questa parte non si faceva altro che parlare di questa partita, o meglio i milanisti non facevano altro.
Dal “Cavaliere” a “Pippo” passando per “Barbarina” avevano urlato la carica del diavolo rossonero che doveva stendere la Juventus di quell’allenatore che tanto li aveva fatti disperare. San Siro si è presentato SOLD OUT, inutile dire che solo grazie alla folta presenza juventina a Milano è stato possibile questo, una coreografia della curva milanese che più che un incentivo ai loro giocatori sembrava un omaggio al nostro scudetto e alla nostra presenza in Champions.
La partita ha fatto vedere la realtà dei fatti, cioè che la Juventus è nettamente superiore al Milan di Inzaghi, siamo una squadra nettamente più organizzata e competitiva e sopratutto non ci chiudiamo dietro ad un banale gioco di ripartenze e contropiedi.
Milan-Juventus è finita 0-1, a deciderla, quel giocatorino che, il buon Galliani, pensava di avere oramai tra le sue mani, ma che invece per il secondo hanno consecutivo ha purgato i colori rossoneri: Carlos Tevez.
La vittoria, seppur col minimo risultato, ha fatto uscire a testa alta la Juventus e Allegri, sul quale il popolo rossonero fremeva nel sfogare i propri sfottò nell’eventuale sconfitta bianconera.
Caro milanista, di polvere ne dovrai mangiare ancora tanta, intato saluta la capolista!
La partita
MILAN-JUVENTUS 0-1
MILAN (4-3-3): Abbiati 6,5; Abate 5,5, Rami 5, Zapata 5,5, De Sciglio 6; Poli 6 (31′ st Torres sv), De Jong 6, Muntari 5; Honda 6 (38′ st Pazzini sv), Menez 6, El Shaarawy 5,5 (21′ st Bonaventura 5,5). A disp: Agazzi, Gori, Albertazzi, Zaccardo, Mexes, Armero, Van Ginkel, Niang. All. Inzaghi 5,5
JUVENTUS: (3-5-2): Buffon 7; Caceres 6 (34′ Ogbonna 6), Bonucci 6,5, Chiellini 6,5; Lichtsteiner 6,5 (37′ st Romulo sv), Pereyra 6,5 (31′ st Vidal sv), Marchisio 6,5, Pogba 6,5, Asamoah 6,5; Llorente 6, Tevez 7,5. A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Evra, Mattiello, Pepe, Coman, Morata, Giovinco. All. Allegri 7
ARBITRO: Rizzoli
MARCATORI: 26′ st Tevez J)
AMMONITI: Muntari, Torres (M), Marchisio, Ogbonna, Asamoah (J)
You must be logged in to post a comment Login