- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
Mercato Juve ………. eppur si muove
- Updated: 27/06/2014
Passata la delusione mondiale ributtiamoci sulla nostra cara Vecchia Signora…..
Lo staff tecnico e dirigenziale hanno ormai in mano sia la situazione fisica che mentale dei reduci della Nazionale e possono contare su giocatori non infortunati che hanno anche voglia di tornare a dimostrare al Mondo intero di essere dei campioni.
Per quanto riguarda il mercato è stato acquistato Sturaro, con un rilancio che ha spiazzato la Roma e rotto gli indugi del Genoa nella scelta.
Certo rimane un altro anno in prestito al Genoa, ma solo perchè in questa stagione avrebbe avuto poco spazio a centrocampo e avrebbe rischiato di fare panchina, interrompendo quindi il suo percorso di crescita. Diciamo che è un investimento per il futuro, in considerazione anche dei suoi 21 anni.
Sembra ormai in dirittura d’arrivo anche l’acquisizione del cartellino di di Coman, giovane promessa del calcio francese. Potrebbe essere un nuovo Pogba, vedremo. Sicuramente si stanno gettando le basi per il futuro, perchè dopo ogni ciclo bisogna sempre ricostruire per aprirne un altro, senza aspettare l’ultimo minuto.
Per la rosa attuale si cercano attaccanti di valore e centrocampisti con qualità offensive. Iturbe è nei sogni della dirigenza, ma 25 milioni per uno che non ha ancora dimostrato nulla sono troppi, specialmente in questo periodo. Vedremo se il Verona verrà incontro alle richieste bianconere.
Che dire, ci si comincia a muovere e sicuramente i tifosi zebrati non rimarranno delusi dalle mosse di mercato. Di questo ne siamo sicuri.
You must be logged in to post a comment Login