- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
La Nazionale cancella i nostri “32 scudetti”
- Updated: 31/03/2015
Ebbene sì, avete letto bene, dopo il danno la beffa, ospitiamo la Nazionale a casa nostra, l’arena bianconera la casa dei nostri successi e l’Italia come ci ripaga? Cancellando i nostri “32 scudetti” e i simboli delle nostre vittorie.
La parte più evidente è l’entrata della tribuna vip dello Juventus Stadium dove, infatti, non campeggia più la scritta “Non c’è 2 senza 3” che, come sappiamo tutti, graficamente forma il numero 32 , ma un “Benvenuti” con i loghi della F.I.G.C. e della federazione Inglese.
I vertici Figc hanno ripegato su una becera scusa legata ad una questione di puro marketing, ma questa suona tanto di presa in giro e mancanza di rispetto per il luogo dove la Nazionale giocherà.
Ovviamente anche all’interno dello stadio le scritte sono state coperte, a simboleggiare una volta di più quanto la FIGC e i vertici del calcio italiano remino contro i colori bianconeri.
E’ dal 2006, anno in cui una nazionale quasi totalmente bianconera vinse il campionato, che diciamo che gli juventini non devono andare in Nazionale!
Questo può apparire come una scelta drastica e impopolare, ma sinceramente ci siamo stancati di esser presi in giro e denigrati da questo sistema!
You must be logged in to post a comment Login