cuorejuve.it

Juve campione d’Italia per la 38esima volta

I nostri ragazzi battendo 2-0 la Sampdoria hanno conquistato il 38° scudetto della storia bianconera, il 9° consecutivo.
Avevano fallito il primo match-point contro l’Udinese, ma questa volta all’Allianz Stadium i ragazzi non hanno sbagliato, conquistando lo scudetto in casa nostra.
Questo scudetto ha un sapore speciale, è diverso dagli ultimi 8, una vittoria conquistata in uno stadio senza tifosi, una stagione lunga un’eternità, vissuta in un periodo drammatico e triste della storia italiana e mondiale.

Questo scudetto è ancor più di tutti noi tifosi bianconeri, anche quelli che non ci sono più dopo questi mesi terribili.

Negli ultimi anni noi di Cuorejuve siamo sempre stati presenti allo stadio alla consegna della coppa, purtroppo quest’anno non sarà possibile ma cercheremo di star vicino a voi e ai nostri campioni tramite il potete mezzo di internet e dei social.

Un pensiero lo mandiamo anche a tutti i “gufi” e ai milioni di “haters” che speravano in una caduta della Signora: napoletani, laziali, milanisti e sopratutto interisti capeggiati da quella persona che ha una stella nel NOSTRO Stadium.
Anche quest’anno vincerete l’anno prossimo…….forse……

ORA INCHINATEVI ANCORA UNA VOLTA DAVANTI ALLA SIGNORA CAMPIONE D’ITALIA

 

 

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *