- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
- HIGHLIGHTS: TEAM ZIDANE 9-6 TEAM DEL PIERO
- Juventus – Torino: la Mole si tinge ancora di bianconero
- Sassuolo – Juventus 4-2: siamo all’ABC del calcio
- Bonucci e la Juventus: volano gli stracci
- Juventus – Bologna 1-1: la solita minestra riscaldata…
- UEFA – Champions League: Triplete italiano servito
- Juventus…atto finale della stagione
Indiscrezioni da casa Bayern: Ribery in forse
- Updated: 01/04/2013

Oggi pomeriggio dai microfoni degli inviati SKY a Monaco di Baviera, sono trapelate le prime indiscrezioni riguardo un possibile forfait di Ribery nella partita contro la Juve.
Per il francese ci potrebbero essere dei piccoli risentimenti dovuti ad un infortunio procuratosi alla caviglia sinistra, da qui l’allenamento differenziato, lontano dai suoi compagni di squadra.
Intanto, nella conferenza stampa odierna, il tecnico Heynckes ha dichiarato: “La Juve è una squadra italiana, ma con una organizzazione offensiva molto particolare, con i centrocampisti che si inseriscono molto. Per questo dovremo organizzarci al massimo perché la Juve attacca molto bene. Pirlo è un genio, ma anche Vidal e Marchisio sono grandi campioni. Però anche noi abbiamo giocatori di quel livello”.
Di sicuro il tecnico dei Bavaresi è al corrente che non avrà davanti una squadra come l’Amburgo (vedi il 9-2 di sabato in Bundesliga), ma una squadra ben più difficile ed organizzata da affrontare, ma soprattutto vogliosa di VINCERE.