cuorejuve.it

Diamanti, Lodi per un mercato bianconero “italiano”

diamanti_juve

Il mercato bianconero è in fermento, dalle pagine di Tuttosport, ecco il nome del probabile vice-Pirlo per la prossima stagione: Lodi.
Il centrocampista del Catania, sembra essere l’uomo giusto per diventare l’erede del nostro numero 21.
Il Catania valuta il cartellino circa 6/7 milioni, una ifra sostenibile, a fronte anche dell’eventuale inserimento nella trattativa di contropartite tecniche (Immobile, Padovan o Beltrame).

Anche Diamanti del Bologna, sarebbe vicino alle porte di Vinovo, che il rapporto tra la Juventus e il Bologna sia eccellente, non è da mettere in discussione, come confermano anche i tanti affari chiusi insieme, come il prestito di Gabbiadini o la comproprietà di Sorensen. L’eclettico centrocampista potrebbe essere davvero uno dei primi colpi del mercato

Per Antonio Conte, domani è previsto un nuovo incontro, che porterà verso il rinnovo del contratto e l’aumento dell’ingaggio, con una clausola rescissoria che possa tutelare la Juve da eventuali fughe del tecnico Campione d’Italia.

Un’altra conferma arriva per Arturo Vidal, che  non lascerà la Juventus la prossima stagione. Lo ha assicuratolui stesso in un intervista : “A Torino mi trovo benissimo, sopratutto con la famiglia, è una città dove si vive bene, molto meglio che in Germania. Presto diventeremo il nuovo Bayern”.