- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Noi siamo CON-TE
- Updated: 17/02/2014
Sono passate 24 ore dalla “tumultuosa” domenica della Juventus e di Antonio Conte.
Oggi non abbiamo voluto mettere becco e speculare, come invece hanno fatto molti altri siti o blog, tante parole tanti articoli, utili solo a riempire pagine di siti e giornali.
Sono tornati alla ribalta gente fuggita nel momento del bisogno (vedi il Sig.Capello) e gente che per quanto abbia fatto bene alla Juve si è reso anche parte di un tracollo (vedi Sig. Moggi).
Si è andati contro colui che è stato ed è, uno degli artefici della rinascita della JUVENTUS, contro l’uomo che rappresenta la “juventinità” a 360°, l’uomo che mette la faccia nel bene o nel male alla causa bianconera: ANTONIO CONTE.
Iniziamo dalla partita e dai fischi a Giovinco, il mister ha giustamente tuonato: “E’ inaudito per una squadra che da tre anni fa cose straordinarie che alcuni giocatori siano presi di mira. Guai a chi tocca i miei calciatori“.
Poi ecco la risposta a Capello, per il quale noi abbiamo molta gratitudine per le vittorie MERITATE dei suoi anni juventini, ma nutriamo anche un pò di rabbia per come si è posto “contro” di NOI.
Per lui il mister ha speso molte riflessioni, dapprima molto polemiche, in seguito rettificate sui media televisivi e non: “Quando parlano i guru noi dobbiamo stare zitti, ascoltare e ossequiare… ognuno è libero di esprimersi come vuole, stranamente spesso e volentieri Capello viene a mettere il becco dentro casa di altri. Io mi ricordo gli scudetti di Lippi e di Trapattoni, non ricordo la Juventus di Capello. Non mi ha impressionato in quei due anni: aveva la Juventus più forte però a livello di gioco non mi ha impressionato, quindi mi guarderei bene prima di dire delle fesserie.”
(vedi: http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/439448/conte-che-sfuriata.html)
Oggi ovviamente c’è chi ha preso la palla al balzo, ed ecco arrivare “Big Luciano” Moggi che ha sparato sulle dichiarazioni di Conte millantando permessi e dichiarazioni da dire sotto permesso della società.
Noi non saremo la “Cazzetta dello Sport” “Tuttosport” ecc. ma ci sentiamo di dire la nostra e noi gridiamo….SIAMO CON-TE!!!
Forza mister non mollare continua lungo il tuo fantastico lavoro, ci hai riportato sul tetto d’Italia, hai riportato la JUVE nel posto che le compete dopo anni di buio e vergogna.
#finoallafine #forzajuventus
You must be logged in to post a comment Login