cuorejuve.it

Pjanic mania alla Juve

pjianic-juve

Pjanic-Juve, un colpo di Marotta costato 32 milioni con un contratto con il bosniaco di 5 anni, ma sopratutto uno sgambetto non da poco ai rivali giallorossi che ancora si disperano per aver perso un campione del calibro di Miralem.
Noi godiamoci le prodezze del nostro nuovo top-player in un bellissimo video!!!!

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
“Il suo destro delicato, la precisione abbinata alla potenza e alla visione di gioco, fanno di Pjanic uno dei centrali offensivi più dotati che ci siano in Serie A. Se aggiungiamo anche le sue capacità balistiche, per esempio nel battere i calci di punizione, è chiaro come il centrocampo bianconero si sia ulteriormente arricchito di qualità”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *